Chi siamo - Organigramma

Guzzardo Domenico

Marino Vincenzo

Comitato di Promozione della Federazione

Il Comitato è composto da 7 (sette) membri: 5 (cinque) nominati dal Consiglio Direttivo  e 2 (due) nominati dal Comitato artistico tra i direttori e i cori federati. Tra i suoi compiti ha quello di far emergere e federare i cori più attivi sul territorio, mettere in luce le potenzialità della rete, fornire feedback per nuovi servizi che i cori richiedono sul territorio e coordinare i responsabili di area della Federazione.

Comitato Tecnico-Artistico

Il Comitato Tecnico-Artistico è composto da 7 (sette) membri: 5 (cinque) eletti dall’ Assemblea Federale e 2 (due) nominati dal Consiglio Direttivo.
Tra i suoi compiti ha quello di elaborare proposte tecniche e artistiche ed esprime pareri su tutto ciò che abbia attinenza con l'attività artistica della Federazione. Propone, inoltre, al Consiglio Direttivo una rosa di nomi tra cui scegliere i responsabili di Area.

Collegio dei Revisori e dei Probiviri

Il Collegio dei Revisori dei Conti

Il Collegio dei Revisori dei Conti ha il compito di certificare la veridicità delle rilevazioni contabili e delle voci iscritte nel bilancio Sociale.

Il Collegio dei Probiviri

Il Collegio dei Probiviri ha il compito di controllare il corretto funzionamento della Federazione, nonché il rispetto, da parte delle cariche elette, delle norme statutarie. Per perseguire questo fine, il Collegio dei Probiviri può chiedere informazioni riguardanti il loro operato agli altri organi della Federazione o ai Soci eletti o delegati a compiere particolari funzioni per la Federazione singolarmente. Può decidere sul rispetto delle norme statutarie e di dirimere eventuali controversie tra i singoli Soci. Può deliberare sull’esclusione e sui ricorsi dei Soci contro i provvedimenti di sospensione o decadenza adottati dal Consiglio Direttivo.