Choral Masterclass - Cantieri Culturali della Zisa (Pa) 9-10-11/06/2017

Nei giorni 9-10-11 giugno si terrà a Palermo, presso la Sala Perriera dei Cantieri Culturali della Zisa, una Masterclass per Coristi centrata sulla "Tecnica vocale ed espressiva nel canto corale".

Il corso, tenuto dal M° Enzo Marino, è stato organizzato in collaborazione con l'ASSOCIAZIONE CORO POLIFONICO REGINA PACIS di Altavilla Milicia e patrocinata e cofinanziata da InChorus Federation. Gli incontri si terranno con i seguenti orari:

venerdì 9 ore 10,30/13,30 - 15,30/19,30

sabato 10 ore 9,30/13,30 - 15,30/19,30

domenica 11 ore 9,30/13,30 - 15,30/19,30

Il corso prevede un minimo di 20 e un massimo di 40 partecipanti. Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Iscrizioni entro il 30 maggio. Per Info attività: M° Enzo Marino 3926895798 - choralmasterclass@gmail.com Per info e iscrizioni: 3881718562 - coro.informazioni@gmail.com Per maggiori informazioni scarica il bando Per scaricare la scheda di iscrizione clicca qui Per scaricare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali clicca qui