Settimana della Musica Vocale e Strumentale - Altavilla Milicia 19-27/08/2017

Dal 19 al 27 agosto, ad Altavilla Milicia, dalle 9.30 alle19.30 l'ASSOCIAZIONE CORO POLIFONICO REGINA PACIS terrà le tre Masterclass di Direzione di Coro, Choral Workshop e Direzione d'Orchestra con i maestri Enzo Marino e Alberto Maniaci.

Ogni sera, dopo le 21.00, sono stati pensati concerti diversi, cercando di dare la massima varietà di stili e formazioni.

Si va dal Recital alla Musica da Camera, dalla Musica da Film a quella Sinfonica, al Blues, al Jazz, per finire con il "Concerto finale Masterclass" per Soli, Coro, Orchestra e Organo che si terrà in Santuario.

Per nove giorni un' onda di musica su Altavilla Milicia.

Un grazie va in particolare al Comune di Altavilla Milicia che patrocina l'evento, al Santuario Madonna della Milicia, al Comitato Festa Milicia che gestirà le pratiche Siae e l'amplificazione per conto del Comune per tutta la settimana, al Dirigente Scolastico dell' ICS "Monsignor Gagliano", ad Acqua Sabrinella di LA FONTE srl sponsor ufficiale, ad InChorus Federation per gli sconti applicati ai federati, alle istituzioni che hanno rilasciato gratuito patrocinio: Conservatorio di Musica Vincenzo Bellini e Università degli Studi di Palermo e a tutti i sostenitori e amici che ci hanno aiutato in questo tributo all'arte.

Tutte le manifestazioni sono ad ingresso libero fino ad esaurimento posti.

La musica ad Altavilla Milicia è per tutti!