Concerto di beneficenza per APIS - Istituto Salesiano Don Bosco Villa Ranchibile (PA) 04/11/2017

Il 4 novembre il GRUPPO VOCALE EUPHONÉ, diretto dal M° Enzo Marino, si esibirà in un concerto di beneficenza per l'associazione APIS (Associazione Pro India del Sud) impegnata a sostenere bambini e adolescenti nel Tamilnadu.Il concerto si svolgerà alle ore 20.30 presso l'istituto Salesiano Don Bosco Villa Ranchibile, via della Libertà 199 a Palermo. 

L’Associazione APIS (Associazione Pro India del Sud) è impegnata dal 1997 a sostenere bambini e adolescenti nel Tamilnadu. Attraverso l’adozione a distanza e le donazioni di soci e sostenitori, l’Apis ha garantito il mantenimento e il diritto all’istruzione di molti bambini, spesso abbandonati o orfani, provenienti dalle caste indiane più povere. Si tratta di una piccola associazione che devolve tutto ciò che viene donato direttamente al mantenimento dei bambini supportati dalle missioni salesiane presenti sul territorio indiano. 

Per questo motivo organizza degli spettacoli musicali per accogliere quanti vorranno intervenire per dare il loro contributo o anche solo informarsi su quanto accade.

 

 

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Please reload

Archivio
Please reload

Post recenti
Please reload

ORARIO DI SEGRETERIA

SECRETARY TIME

 

Lunedì - Venerdì / Monday - Friday

10.00-12.00

16.00-18.00

 

Sostienici / Support us

Sede legale

Headquarter

Via F. Crispi, 8

Altavilla Milicia (PA)

Italia

info@inchorusfederation.com

Tel: +39 3277060484

  • Facebook Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Twitter Social Icon

© 2017 InChorus Federation