Gran concerto di Natale - Skené Academy, Sciacca 21/12/2017

La Skené Academy è lieta di invitarvi al Gran Concerto di Natale che si terrà giorno 21 dicembre alle ore 21.00 presso la Chiesa Nuova della Perriera di Sciacca.

L'evento, nato per promuovere l'arte e la musica della tradizione natalizia internazionale, ha anche una doppia finalità: quella di sostenere l'attività dell'associazione socio sanitaria di prevenzione oncologica "POSSO", un'associazione di volontari e professionisti nata per dare assistenza, supporto e conforto ai malati oncologici ma che al tempo stesso si prefigge di fare prevenzione primaria che consiste  in semplici cambiamenti nello stile di vita (a cominciare dalla tavola a finire con controlli medici periodici).   Attraverso la vendita di polizze del valore di 2€ acquistabili presso Skené o associazioni partner o durante la stessa sera del concerto all'ingresso, si devolverà il ricavato alla suddetta associazione.  Alla fine della serata verranno estratte circa 15 polizze con la possibilità di vincere i premi messi a disposizione dagli sponsor.