Corso di direzione corale di base e avanzato - Altavilla Milicia 23-25/02/2018

L'ASSOCIAZIONE CORO POLIFONICO REGINA PACIS, in collaborazione con InChorus Federation, attiverà un corso di Direzione di Coro ad Altavilla Milicia dal 23 al 25 febbraio, con 2 cori laboratorio: il CORO POLIFONICO REGINA PACIS e il GRUPPO VOCALE EUPHONÉ, entrambi di Altavilla Milicia.Il corso sarà tenuto dal M° Enzo Marino con il "Metodo Reticolare non idiomatico", un percorso che propone da 4 anni in oltre 40 masterclass che riscontra sia in italia che all'estero favorevoli consensi dai direttori iscritti, proponendo una serie di soluzioni, relazionali, gestuali e tecniche che mirano ad affinare la propria tecnica direttoriale e di concertazione.

Il corso è aperto anche a chi desidera acquisire le competenze di base per dirigere efficacemente cori didattici, scolastici con accompagnamento di strumenti o cori parrocchiali con una maggiore competenza.

Per accedere alla formazione di base è richiesta una buona lettura del codice musicale ma non è necessario essere in possesso di diploma di conservatorio.

Per info e prenotazioni inviare una email a coro.informazioni@gmail.com o contattare il Presidente della Associazione Dott.ssa Maria Antonietta Fricano al numero 3881718562.

Sconto iscritti InChorus 20% sulla quota di iscrizione e frequenza.

Scadenza iscrizioni: 20 febbraio 2018

Per scaricare il bando clicca qui
Per scaricare la scheda d'iscrizione clicca qui